Sportello legale per genitori separati o single

Diritto civile, diritto di famiglia e minorile
A cura dell’Avvocato Camilla Vitali

Genitori Singolari apre dal 26 maggio 2010, ogni mercoledì ultimo del mese (al pomeriggio) uno sportello legale, accessibile  a tutti coloro che -privi di assistenza legale- desiderino un incontro orientativo con un avvocato specializzato in diritto di famiglia,  senza impegno o vincolo alcuno,  e in modo completamente gratuito.

E’ esperienza di tutti infatti aver bisogno prima o poi di una consultazione specialistica in merito a numerose problematiche quotidiane della genitorialità al singolare, rispetto alle quali non sempre poi la decisione è di procedere in modo strutturato o per via legale, ma sulle quali è bene avere un consiglio affidabile. Può essere utile sapere quali sono i propri diritti o quelli del minore in determinate circostanze, o quali sono le prassi e cosa dice la giurisprudenza su questioni specifiche.

Anche questa iniziativa di Genitori Singolari, insieme ai gruppi di genitori dei laboratori esperienziali in corso da tempo, vogliono andare incontro alle necessità e ai bisogni di quei genitori separati, divorziati, vedovi o single che devono affrontare soli -ma non in solitudine- il delicato compito di genitore al singolare.

Ogni ultimo mercoledì del mese, ore 14.30-18.30
Milano, Viale Monza, 82 (MM Rovereto)

è necessaria la prenotazione
tel: 366 4335833; email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Additional information