Genitori Efficaci

3 giorni di workshop esperienziale

secondo il metodo Gordon

condotto da Marina Stroder e Linda Francioli

 Edizione 2017 a Milano

(11 marzo, 1 aprile, 6 maggio)

vedi foto di edizioni precedenti

leggi un articolo sul metodo

leggi qui una nota sul metodo Gordon

scarica la brochure

Per i partecipanti delle edizioni precedenti, è prevista una supervisione dei casi dei genitori> per saperne di più leggi qui


Il workshop esperienziale sulla comunicazione efficace di Genitori Singolari nasce con l’intento di fornire strumenti operativi e concreti ai genitori che desiderano promuovere una relazione educativa sana e soddisfacente con i propri figli e/o migliorare la condivisione sui temi educativi con l’altro genitore, quando possibile. E' aperto a tutti i genitori, anche in coppia, e qualsiasi sia la condizione genitoriale, inclusa quella di essere partner in famiglie allargate.

Nel percorso che proponiamo (3 sabati, 1 al mese) approfondiremo il metodo Gordon, metodo che in più di 40 anni di esperienza (Thomas Gordon pubblica "Genitori Efficaci" nel 1970) ha consentito a migliaia di genitori ed educatori di apprendere tecniche di comprovata efficacia nella comunicazione. Oltre ad imparare le tecniche, ne sperimenteremo insieme l'efficacia e ci confronteremo con le problematiche che ognuno ha nella gestione dei figli e nella comunicazione con l'altro genitore.

Al termine del corso, ognuno avrà avuto la possibilità di aggiungere agli strumenti che già possiede, una nuova mappa per orientarsi nella complessità delle relazioni genitori-figli.

Genitori Efficaci è un modulo formativo condotto da formatori  esperti e certificati IACP ,  a garanzia dell'integrità e dell'efficacia del metodo


Costi: 250,00 € iva inclusa (da saldarsi all'atto dell'iscrizione, fa fede la data del versamento); orari sabato 9.30-18.00 sede: Milano, Viale Sondrio, 7 (MM3 Sondrio, bus 90-91-92)



per info e iscrizioni

tel: 366 433 58 33; email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

www.genitorisingolari.com

Additional information