Testi e contesti di genitorialità singolari

In questa sezione pubblichiamo le storie delle persone come te, genitori singolari alle prese con la gestione di propri figli, delle proprie nuove relazioni affettive o di quelle dell' ex partner, con le difficoltà e le opportunità che genera una condizione così speciale.

Ognuno di noi è singolare.  Eppure tanti singolari  possono generare un plurale pieno di significati e di valore per noi e per gli altri.

Questo sarà il senso di queste storie, dare a tutti noi l'opportunità di identifcarci e di  uscire dalla sensazione spesso opprimente di essere soli, in un mondo che sempre più isola, che non fa abbastanza per collegare.

La speranza è che la colleganza suscitata dalle nostre storie possa aiutare almeno un pò chi si trova in difficoltà e individuare una possibilità nuova, cui non aveva pensato prima.

E  di dare a chi scrive la possibilità di sentirsi protagonista, protagonista della storia che ha scritto, a quattro mani col destino che ha avuto. 

Leggi le storie >>


Scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Le vostre storie saranno pubblicate in forma anonima, previa viisone e autorizzazione dello staff di Genitori Singolari.

Tralasciate dettagli che possano farvi identfiicare personalmente.


 

Additional information