top a

Sportello Legale 2018

Lo sportello gratuito è accessibile a tutti coloro che -privi di assistenza legale- desiderino un incontro orientativo con un avvocato specializzato in diritto di famiglia. Leggi le prossime date e prenota.

E’ esperienza di tutti di aver bisogno prima o poi di una consultazione specialistica in merito a numerose problematiche quotidiane della genitorialità al singolare, rispetto alle quali non sempre poi la decisione è di procedere in modo strutturato o per via legale, ma sulle quali è sempre bene avere un consiglio affidabile. Può essere utile sapere quali sono i propri diritti o quelli del minore in determinate circostanze, o quali sono le prassi e cosa dice la giurisprudenza su questioni specifiche. Anche con questa iniziativa di Genitori Singolari,  vogliamo andare incontro alle necessità e ai bisogni di quei genitori separati, divorziati, vedovi o single che devono affrontare soli -ma non in solitudine- il delicato compito di genitore al singolare.

Si accede allo sportello previa prenotazione.

prenota

 

Caratteristiche:

 

DESTINATARI: genitori separati, single, vedovi, soli e/o loro famigliari

OBIETTIVI: Prima consultazione senza impegno

CADENZA: l'incontro è prenotabile attraverso il sito (due disponibilità ogni mese, salvo eccezioni, vedi le date)

COSTO: lo sportello è gratuito, successive eventuali consultazioni sono concordate fra le parti, in base alle specificità

MODALITÀ: colloquio con Avv. Silvia Oltramari (1h max)

Info e Prenotazioni

Tel: 366 433 5833
Via Web: Vai alla scheda